Ad Maiora Déco Off! 1

Ad Maiora Déco Off!

Paris Déco Off ha recentemente compiuto 10 anni e ha festeggiato per cinque giorni (17-21 Gennaio) nella capitale francese riunendo i migliori interior designer internazionali, i più grandi editori di carta e di tessuti per l’arredamento.
Tutti gli showroom sono stati aperti sia ai professionisti che al pubblico, integrando questa novità con un nuovo concetto di fiera: passeggiare lungo la Senna per godersi tutte le iniziative che ruotano attorno all’evento.
La Rive Gauche e la Rive Droite hanno permesso ai visitatori di assaporare profondamente ogni sfaccettatura e colore che la Paris Déco Off ha saputo regalare.
Come ogni compleanno che si rispetti, non sono mancati i buoni propositi per quello che verrà; infatti la decima ricorrenza ha portato con sé numerose proposte che hanno già iniziato a prendere forma, gli obiettivi principali saranno: sorprendere, immaginare, imparare, celebrare.
L’evento ha accolto, come sempre, i marchi più prestigiosi, conscio del fatto che non possano esistere decorazione senza tessuti, tessili d’arredo e carte da parati.
Ad altri 10 di questi anni, Déco Off!