Tutto si tinge di Living Coral! 1

2019: Tutto si tinge di Living Coral!

Un colore caldo e dalle tonalità vivaci: il Living Coral sarà il colore del 2019, decretato da Pantone, si farà portatore di un messaggio di positività e continuo cambiamento nel mondo, con un richiamo ecologico verso le barriere coralline.
Un colore che influenzerà la moda, l’arte ed il design; il Living Coral porterà una ventata d’aria fresca e di rinnovamento, donando vitalità ad ogni spazio e ambiente.
E’ giunto il momento di abbandonare le tonalità acide degli ultimi tempi, incominciandosi ad aprire a sfumature più calde e intimiste; nulla di monotono, anzi: un ventaglio di colorazioni compatte.
Noi di Contrada degli Artigiani, grazie a un team di disegnatori, lucidisti e di un esteso archivio di materiale e disegni, realizziamo manualmente e poi sviluppiamo digitalmente i disegni destinati al settore tessile, come biancheria per la casa, arredamento e moda. Trattiamo anche di consulenza stilistica, creativa e supporto operativo per lo sviluppo di collezioni di tessuti per l’arredamento, dall’idea fino al prodotto finale.
Si può dire che è giunto il momento di immergersi totalmente nel Living Coral.