Adotta un mobile

Tutti hanno diritto ad una seconda possibilità!
Il mio destino è il camino oppure Adottami e affidami a mani esperte

Le nostre sedie

Torino

Linee pulite, decise per esprimere solo valori essenziali. La tua combinazione colore-tessuto le donerà una nuova anima.

Visualizza ›

Perugia

Fiera con la sua semplicità, discreta con il suo modo di mostrarsi. Pronta a darti nuove emozioni assecondando le tue! Colora, tappezza e falla tua.

Visualizza ›

Bari

Linee essenziali, sguardo lontano e respiro dal gusto orientale. Ma anche eccentrica e pronta ad essere pronta per ogni esigenza. Mille colori per renderla affascinante.

Visualizza ›

Firenze

Aristocratica ma non troppo! Elegante sempre! Come una grande piazza ti accoglie e ti contiene. Ti protegge con confort sapendo che la tua sapiente selezione di colore e tessuto le darà una seconda possibilità di amare.

Visualizza ›

Orvieto

Essenza rinascimentale, fierezza di un tempo che fu ma soprattutto voglia di rinascere, forse diversa o semplicemente risplendere nuovamente. Prova ad immagina come!

Visualizza ›

Roma

Egocentrica, classica anziché elegante e sfacciata. Curve e fregi si sovrappongono per dedicarsi un attimo di sano snobbismo. Ma tu come te la immagini? Combina colori e texture per farti conquistare!

Visualizza ›

Sedie pronte

Richiedi maggiori info

    Adotta un mobile è una iniziativa dedicata al recupero. Vecchi mobili che si tengono a stento diventano magnifici arredi pronti a riscaldare la tua casa. Adottando uno dei nostri “vecchietti” avrai la possibilità di avere tutto per te un pezzo che ha già vissuto una sua “prima possibilità” e che adesso grazie alla maestria di vecchi artigiani, diventa il tuo personale, unico, arredo con una nuova storia da raccontare e tanta ancora da vivere!

    Noi crediamo che tutti hanno diritto ad una seconda possibilità!
    Il destino di un vecchio mobile è il camino oppure Adottalo e affidalo a mani esperte per una seconda vita!

    Scegline uno tra i tanti oggetti proposti, adottalo e definisci con noi la sua nuova forma. Un vecchio baule che diventa un’elegante seduta o un comò come nuovo forziere di emozioni di vita.

    Grazie a questa adozione tu avrai un nuovo arredo e noi la possibilità di trasmettere a giovani artigiani, l’eccellenza di maestri falegnami dalla bianca chioma. Il tuo acquisto infatti contribuirà a mantenere vivo il progetto “contrada” per dare una possibilità di lavoro a tanti giovani.
    #iorecuperoperamore